Estate in Brianza, ecco gli eventi imperdibili della bella stagione
L'estate della Brianza si accende con il programma di eventi di Parco Tittoni
L'estate della Brianza si accende con il programma di eventi di Parco Tittoni, che dal 25 maggio al 8 settembre 2024, trasformerà la storica Villa Tittoni in un palcoscenico a cielo aperto. La rassegna estiva, sotto il leitmotiv #AD ASTRA, invita a sollevare lo sguardo verso i sogni, come stelle sempre presenti nel firmamento.
La musica è la protagonista
La tradizione continua con l'apertura dello spazio Fame&Sete, ingresso libero, e l'area Eventi, dove la facciata neoclassica di Villa Tittoni farà da sfondo a concerti e spettacoli. Il cartellone musicale spazia dai concerti di Tricarico e Capovilla ai ritmi di Derozer e il Trio Cantini/Micheli/Guerra, fino alle note di Il Cile e Omar Pedrini, garantendo serate indimenticabili sotto le stelle.
Inaugurazione tra arte e divertimento
Il weekend inaugurale del 25 maggio vedrà un susseguirsi di eventi: dalla silent disco alla performance di Obelisco Production, fino al concerto di Tricarico e l'animazione per i più piccoli. La musica elettronica avrà i suoi momenti clou con Metempsicosi e DJ Ralf, mentre le cover band renderanno omaggio a grandi nomi della musica.
Oltre la musica
Parco Tittoni non è solo note musicali: il Comedyficio di Alessio Parenti, lo spettacolo "Giulietta e Romeo" e le parole di Vera Gheno e Enrico Galiano arricchiranno l'estate di contenuti culturali e di intrattenimento.
Festival tematici
La Fiera del Disco, l'Oriente day, l'Ukulele Festival e il Yoga Day sono solo alcune delle giornate tematiche che animeranno il parco, insieme alla proiezione di Materia Viva e agli Europei di calcio su maxi-schermo, per un'estate all'insegna della condivisione e della sostenibilità.