x

x

L'estate della Brianza si accende con il programma di eventi di Parco Tittoni, che dal 25 maggio al 8 settembre 2024, trasformerà la storica Villa Tittoni in un palcoscenico a cielo aperto. La rassegna estiva, sotto il leitmotiv #AD ASTRA, invita a sollevare lo sguardo verso i sogni, come stelle sempre presenti nel firmamento. 

La musica è la protagonista

Parco Tittoni

La tradizione continua con l'apertura dello spazio Fame&Sete, ingresso libero, e l'area Eventi, dove la facciata neoclassica di Villa Tittoni farà da sfondo a concerti e spettacoli. Il cartellone musicale spazia dai concerti di Tricarico e Capovilla ai ritmi di Derozer e il Trio Cantini/Micheli/Guerra, fino alle note di Il Cile e Omar Pedrini, garantendo serate indimenticabili sotto le stelle.

Inaugurazione tra arte e divertimento

Il weekend inaugurale del 25 maggio vedrà un susseguirsi di eventi: dalla silent disco alla performance di Obelisco Production, fino al concerto di Tricarico e l'animazione per i più piccoli. La musica elettronica avrà i suoi momenti clou con Metempsicosi e DJ Ralf, mentre le cover band renderanno omaggio a grandi nomi della musica. 

Oltre la musica 

Parco Tittoni non è solo note musicali: il Comedyficio di Alessio Parenti, lo spettacolo "Giulietta e Romeo" e le parole di Vera Gheno e Enrico Galiano arricchiranno l'estate di contenuti culturali e di intrattenimento. 

Festival tematici 

La Fiera del Disco, l'Oriente day, l'Ukulele Festival e il Yoga Day sono solo alcune delle giornate tematiche che animeranno il parco, insieme alla proiezione di Materia Viva e agli Europei di calcio su maxi-schermo, per un'estate all'insegna della condivisione e della sostenibilità.