Calciomercato, le news del giorno: cessione eccellente per la Juve, colpo Fiorentina dal Milan
Scopri le ultime notizie di calciomercato, inclusi gli aggiornamenti su Adli alla Fiorentina, McTominay vicino al Napoli, Chiesa al Liverpool e altre trattative in corso.
Napoli, incontro per Osimhen
L'Al-Ahli non si arrende per Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha mostrato un'apertura al trasferimento e a breve è previsto un incontro tra il suo agente e il direttore sportivo del club saudita. L'offerta sul tavolo è di 30 milioni di euro all'anno per quattro anni.
Milan e Roma su Koné
Roma e Milan sono interessate a Manu Koné del Borussia Mönchengladbach e sono disposte a offrire circa 15 milioni di euro. Il club tedesco, però, vorrebbe di più, dovendo corrispondere una percentuale al Tolosa e all'agente del giocatore.
Oggi è previsto un contatto diretto tra la Roma e l'agente di Koné, che è anche lo stesso di Maignan, portiere del Milan.
Ufficiale: Adli alla Fiorentina
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Yacine Adli dal Milan. Il centrocampista francese si trasferisce in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
Napoli, McTominay in arrivo domani
Il Napoli ha scelto Scott McTominay del Manchester United per rinforzare il centrocampo. L'arrivo del giocatore, inizialmente previsto per oggi, è stato posticipato a domani.
Empoli, accordo per De Sciglio
L'Empoli ha raggiunto l'accordo con la Juventus per il trasferimento di Mattia De Sciglio. Il difensore italiano si unirà al club toscano a titolo definitivo.
Chiesa saluta la Juve e vola a Liverpool
Federico Chiesa è in partenza per Liverpool, dove si unirà ai Reds per 12 milioni di euro più bonus.
Il giocatore ha salutato i tifosi bianconeri con un messaggio di ringraziamento e ha espresso la sua felicità per la nuova avventura.
Fiorentina, interesse per Baturina
La Fiorentina è interessata al centrocampista croato Martin Baturina della Dinamo Zagabria. La richiesta del club croato è di 20 milioni di euro e la concorrenza è alta.