x

x

L'ex portiere e attuale tecnico Walter Zenga, ospite a Calciomercato L'Originale di Sky Sport, si è soffermato anche sulla situazione portieri riguardante la Juventus. 

Ha chiaramente quindi parlato di Michele Di Gregorio che, con ogni probabilità, settimana prossima sarà ufficiale in bianconero..

Di Gregorio? È una scelta strana, non per la sua qualità perché è un ragazzo fantastico e ha fatto un campionato eccezionale col Monza di Raffaele Palladino quest'anno, ma mi sembra strano che i bianconeri lascino andare via uno come Szczesny.

Di Gregorio

Presentazione Palladino, ecco lo staff del tecnico alla Fiorentina

Nella conferenza stampa di presentazione presso l'avveniristico Viola Park di Bagno a Ripoli, il neo mister della Fiorentina Raffaele Palladino ha svelato anche i nomi che faranno parte del suo staff tecnico nella sua nuova avventura toscana. Molti dei quali hanno lavorato con lui nella recente esperienza al Monza.

Ecco i nomi ex Monza dello staff di Palladino alla Fiorentina..

Tra i fedelissimi del trainer di Mugnano di Napoli, figurano  Federico Peluso e Stefano Citterio. Ma non solo..

Al duo bisogna aggiungere anche Alessandro Dall'Omo, che in Brianza era il collaboratore dei portieri. Questo il suo messaggio d'addio di qualche giorno fa..

Il primo amore non si scorda mai....

5 anni pieni di emozioni di grandi successi.. 5 anni pieno di persone stupende fantastiche che mi hanno fatto crescere... È il momento dei saluti.... Lascio una famiglia ...la grande famiglia di Monzello.... Un'emozione indelebile... Ma il primo amore non si scorda mai..

Grazie Ac Monza

Collaborerà con l'altro preparatore Giorgio Bianchi, che ha lavorato in passato a Sassuolo agli ordini di De Zerbi. Da Monza anche il preparatore atletico Fabio Corabi (mentre Simon Barjie rimane in biancorosso), oltre al match analyst Mattia Casella.

Lo staff tecnico completo di Palladino

Responsabile Prima Squadra
PALLADINO RAFFAELE

Allenatore in Seconda
CITTERIO STEFANO

Collaboratore Tecnico
PELUSO FEDERICO

Preparatore Atletico
CORABI FABIO
RIVA NICOLA

Allenatore Portieri
BIANCHI GIORGIO
DALL'OMO ALESSANDRO

Match Analyst
BERTI ANDREA
CASELLA MATTIA
RAMPONI ANDREA

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]