x

x

Vio comincia con una panoramica sulle mosse della Fiorentina sul mercato: "Non sto seguendo molto le mosse di mercato viola ma sicuramente Pradè ha la giusta esperienza e sa fare il suo lavoro. Palladino a Monza ha fatto cose importantissime nonostante sia uno dei tecnici più giovani. Ha dimostrato di avere tante idee e di dare alla squadra un gioco interessante. Poi ci penseranno i tifosi al Bar Marisa a dare una sveglia se le cose non funzionano".

Su Tessmann, poi, Vio aggiunge: "Finora in prima squadra non è mai stato ma l'ho visto giocare. È un centrocampista con personalità importante e che vede la profondità del gioco. Si tratta di un profilo interessante che è pronto per la Serie A ed, eventualmente, per una piazza come Firenze". E vedrebbe bene una coppia con McKennie? Conclude il preparatore: "Sì perché Weston è una forza della natura. Se viene a Firenze farà innamorare i tifosi. Un consiglio che posso dargli? Firenze è splendida, con una società ed una maglia che ti entra nel cuore. È un posto unico, dove anche le polemiche ti fanno innamorare. A me è rimasta nel cuore e sono di parte ma con il carattere che ha, McKennie potrebbe entrare nell'animo dei tifosi".

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi