Monza, ecco la sede del ritiro estivo per la stagione 2024-25
I biancorossi faranno nuovamente la preparazione a Pontedilegno-Tonale
Michele Bertolini, direttore del Consorzio Pontedilegno-Tonale, ha annunciato che, anche per la stagione 2024-25, il Monza effettuerà la preparazione estiva nella località montana della provincia di Brescia, precisamente in Val Camonica. Ecco le sue parole in merito, divulgate anche da SportMediaset..
Pontedilegno-Tonale e' stato scelto anche quest'anno da AC Monza, dopo la positiva esperienza della scorsa estate, per il ritiro pre-campionato. I biancorossi si alleneranno presso il centro sportivo di Temu' nel mese di luglio sfruttando i benefici della montagna e i tifosi potranno facilmente raggiungerli per assistere alle amichevoli, trascorrendo qualche giorno di vacanza nel nostro comprensorio.
Il Monza in estate ancora nella località camuna di Pontedilegno-Tonale
Abbiamo saputo rafforzare l'immagine di territorio da visitare e vivere tutto l'anno, nel quale anche chi non ha la passione per lo sci o per la neve puo' trovare luoghi, attivita' ed esperienze di indubbio interesse. Il comprensorio include infatti 3 dei parchi naturali piu' suggestivi e importanti d'Italia, mi riferisco al Parco dell'Adamello, Parco naturale Adamello Brenta e Parco nazionale dello Stelvio, perfetti per trekking ed escursioni, trincee e camminamenti risalenti alla Prima Guerra Mondiale e borghi caratteristici. La sfida e' far convergere e mettere in risalto questa straordinaria varieta' attraverso una proposta dinamica e trasversale, sempre attenta ai trend e alle esigenze del pubblico, ma al tempo stesso coerente con l'identita' e le peculiarita' del territorio: agli eventi e ai format ormai consolidati, abbiamo aggiunto novita' che richiameranno l'attenzione di chi e' alla ricerca di svago, relax e benessere. Un esempio? I tanti concerti: uniscono il piacere della musica a quello delle camminate all'aria aperta, offrendo un modo dinamico di godersi la montagna.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]