Ex Monza: l'inossidabile Ferrario-gol in pieno recupero regala i 3 punti al Villa Valle
L'esperto attaccante ha segnato il gol vittoria allo scadere dei minuti di recupero regalando i tre punti ai giallorossi
In Serie D vittoria al cardiopalma quella del Villa Valle che, nella quattordicesima giornata del Girone B, ha superato di misura il Calcio Desenzano. A decidere l'incontro è stata la rete arrivata addirittura al sesto minuto di recupero con Carlo Ferrario che ha siglato l'uno a zero finale dal dischetto.
Le due squadre si sono date battaglia per tutti i 90' però il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0 fino al quinto dei cinque minuti di recupero, quando l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore al Villa Valle a seguito di un contatto in area tra Graziano e Perotti. Dal dischetto si è presentato ex bomber del Monza Ferrario che, con destro potente alla destra del portiere, ha fatto esultare i suoi tifosi.
Ottava rete stagionale per l'esperto attaccante che sta dimostrando che, nonostante i suoi 37 anni, non ha perso il senso del gol che lo ha portato in carriera a realizzare in carriera più di 170 reti, delle quali 21 siglate con la casacca biancorossa del Monza.