x

x

Adriano Galliani
Adriano Galliani

Il mercato del Monza secondo Tuttosport: Turati, Zerbin e Bondo

Il collega Nicolò Schira scrive sul quotidiano torinese Tuttosport

Restando in tema di estremi difensori: il Monza ha chiesto Turati al Sassuolo. I brianzoli per la fascia lavorano al ritorno di Zerbin dal Napoli; mentre il mediano Bondo piace al Milan, ma per l’ad Galliani è incedibile. 

Monza-Atalanta 1-2
Warren Bondo

In realtà l'esperto di mercato sul suo profilo X ha anche aggiunto un dettaglio su Zerbin, cioè che anche il Bologna ha mostrato interesse nelle ultime ore per l'esterno offensivo.

Il mercato del Monza secondo il Corriere dello Sport: Zerbin e Turati

È la collega Eleonora Trotta ad analizzare affari e trattative. Ed anche su questo quotidiano i nomi caldi sono quelli di Zerbin e Turati: 

Il Monza spinge per il ritorno di Alessio Zerbin (25), che è in uscita dal Napoli e disponibile quindi a vivere una seconda avventura con la maglia dei biancorossi dopo quella della passata stagione. La pista è calda, caldissima, ma i colloqui tra le parti riprenderanno tra qualche giorno con l’obiettivo di arrivare ad un’intesa.

Non solo attacco: l’ad Adriano Galliani resta focalizzato sulla ricerca di un nuovo portiere e il nome in cima ai suoi pensieri è quello di Stefano Turati (22) del Sassuolo. I colloqui sono avviati, il Monza appare deciso ad affondare nonostante le resistenze dei neroverdi che non vorrebbero privarsi facilmente del loro giocatore. 

Stefano Turati
Stefano Turati

Il mercato del Monza secondo La Gazzetta dello Sport: ancora Zerbin, Turati 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza in grafica le trattative più calde, da Zerbin:

Un giocatore con grandi motivazioni è pronto a rinforzare il Monza: Alessio Zerbin, di proprietà del Napoli, è in cima alla lista del club brianzolo, ideale per la fascia sinistra, dove il greco Kyriakopoulos non basta.

Alessio Zerbin
Alessio Zerbin (foto Ac Monza)

A Turati:

Il Monza non si ferma e cerca con insistenza anche il portiere Stefano Turati: nei prossimi giorni la trattativa con il Sassuolo potrebbe entrare nel vivo. L’estremo difensore, la scorsa stagione al Frosinone, dà certezze tra i pali.

La Rosea parla anche di uscite: Sorrentino, ma non Carboni

Zerbin e Turati non sono gli unici nomi presenti sulla Rosea in quanto nell'articolo di approfondimento sul Venezia del collega Michele Contessa si parla anche di possibili uscite: 

Dal centrocampo alla difesa, ecco nel frattempo Joel Schingtienne, centrale del Leuven, 22 anni, 188 cm d’altezza: il Venezia cerca proprio un difensore come lui per completare il reparto, dopo che Antonelli si è trovato a più riprese la porta sbarrata per riavere Andrea Carboni dal Monza.

Andrea Carboni
Andrea Carboni

Mentre nelle trattative riguardanti la Serie B, è Nicola Binda a sottolineare:

A Grosso (Sassuolo, ndr) un portiere serve, salvo ripensamenti di Turati (comunque nei piani del Monza) e dello stesso Consigli. La terza squadra che deve sistemare quel delicato ruolo è il Frosinone, alla ricerca di un giovane che se la giochi con Cerofolini: il nome caldo è quello di Sorrentino del Monza, che nei giorni scorsi è stato vicino al Venezia.

Sorrentino
Alessandro Sorrentino

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi