x

x

Il Monza avrebbe messo gli occhi su un difensore italiano che milita in Turchia, precisamente nel Karagümrük.

La news è stata divulgata dall'esperto di mercato Nicolò Schira. Il profilo in questione è quello di Davide Biraschi, classe 1994 romano.

Per lui esperienze in Italia a Grosseto, Avellino e Genoa (5 campionati e mezzo in A). Sono cinque invece i gettoni collezionati con l'Under 21 dell'Italia tra il 2016 e il 2017.

In questa stagione ha refertato 30 caps, 1 assist e 1 gol col club di Istanbul, attualmente 15esimo in Süper Lig ma in semifinale di Coppa di Turchia. In precedenza aveva disputato un match (un gol) all'inizio del campionato col Grifone, prima di trasferirsi definitivamente in terra turca.

Da leggere anche..

L'esperto di mercato sul futuro di Palladino

Intervenuto a MonzApp, podcast condotto da Simone Schillaci, l'esperto di mercato Nicolò Schira ha parlato del Monza. Nello specifico, tra le varie argomentazioni, si è soffermato sul futuro in panchina di Raffaele Palladino..

Ci sono state tante sirene di mercato in questi mesi. Non c'è ancora una situazione così allettante, un cosiddetto top club. Ma la sensazione è che consideri il suo ciclo in Brianza concluso, dopo un biennio strepitoso. Con la voglia di provare una nuova sfida di prima fascia, al momento tanti sondaggi ma nessuna proposta concreta. Lui è sicuramente apprezzato da Bologna, Fiorentina e Torino, ma non è una prima scelta. Era stato vicino alla Lazio, ma l'addio anticipato di Sarri ha scombinato i piani. Con Tudor che, peraltro, sta facendo benissimo. Potrebbe anche eventualmente restare fermo, entrando in un progetto in corsa. Si sta aprendo anche verso l'estero, in queste settimane ha iniziato perfezionare l'inglese qualora dovesse arrivare un'opportunità fuori dai confini nazionali.

Per ascoltare tutta la puntata di MonzApp: (clicca qui)

Leggi anche: Vigilia Monza-Lazio, Palladino in conferenza stampa

Il video della conferenza: (clicca qui)

Palladino
Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]