x

x

Sorrentino

Questo inizio di stagione si sta rivelando avaro si soddisfazioni per l'ex portiere del Monza Alessandro Sorrentino che durante l'ultima sessione di calciomercato si è trasferito al Frosinone per cercare una maggiore continuità

Sorrentino “Frosinone? Sono venuto per trovare più spazio”

Lo stesso Sorrentino aveva parlato della sua decisione di passare al Frosinone durante la conferenza stampa di presentazione.

"La mia scelta è stata soprattutto fatta per trovare più spazio e avere una crescita personale. Arrivare qui è stato bello, mi sono sentito a casa. Sono venuto per cercare un po' più di spazio. Conosco la società, la squadra è forte e si lavora bene. Felice della scelta, spero di ripagare le responsabilità"

La grande occasione di Sorrentino

Dopo essere approdato ai canarini Sorrentino si è accomodato in panchina in due incontri e poi ha avuto la sua grande chance infatti Cerofolini, il portiere titolare, si è fermato in allenamento per un problema al ginocchio ovvero una lesione al menisco interno che lo ha costretto ad un intervento in artroscopia ed uno stop di un mese. L'assenza di Cerofolini ha spianato la strada a Sorrentino che è stato schierato da titolare nella partite giocate contro Brescia e Bari.

Un esordio complicato…

Purtroppo per Sorrentino il suo esordio è coinciso un momento nero della squadra infatti è coinciso con la peggior prestazione stagionale del Frosinone uscito dal Rigamonti di Brescia con una sconfitta per 4-0. Il turno successivo vedeva i canarini affrontare tra le mura amiche il Bari, altra partita da dimenticare per il Frosinone andato al tappeto sotto i colpi dei galletti usciti vittoriosi per 3-0. Un inizio non certamente da sogno per Sorrentino che, non aiutato dai compagni di squadra, ha subìto ben sette reti in due presenze anche se le non sono solo sue le responsabilità per i gol incassati.

Con il recupero di Cerofolini  il tecnico Vivarini ha deciso di puntare nuovamente sull'ex Fiorentina per la porta, con l'ex biancorosso che è quindi ritornato in panchina in attesa della prossima occasione per cercare di scalzare l'attuale titolare.

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi