Crotone - Monza, un tifoso racconta: 'Eravamo veramente tanti, una trasferta che ricorderò per sempre, c'è un particolare...'
Angelo Galimberti, tifoso del Monza, ha raccontato a Monza-News la trasferta di domenica a Crotone. Ecco il suo racconto:
Seconda trasferta in Calabria quest'anno, questa volta in aereo, eravamo veramente tanti, arrivati in diversi momenti e queste sono trasferte da ricordare; ci troviamo praticamente sul mare e rimaniamo per un po' in spiaggia e si stava bene, anche se in quel momento non c'era il sole. Poi la giornata prosegue e si giunge alla partita dove come qualcuno ha notato, giochiamo una partita migliore delle altre in trasferta, ma davanti si spreca troppo e alla fine veniamo puniti. Poi si riparte per andare a Lamezia, che è a 100 km circa da Crotone e si prende l'aereo (ognuno il suo) e si arriva a casa quando ormai è notte e stamattina (ieri per chi legge, ndr) si va al lavoro. Di certo sarà una trasferta che ricorderò per sempre e stasera per sfizio ho verificato una cosa che avevo visto io dallo stadio, ma praticamente nessuno da casa; il miracoloso salvataggio finale di Pirola non era valido perché come avevo visto dalla curva opposta, era stato segnalato un fuorigioco e non capisco come nessuno di coloro che ho sentito che l'ha vista in TV se ne sia accorto; mi fa pensare che guardarle da casa si soffre troppo e non ci si accorge di certi particolari e quindi credo che anche certi giudizi siano sparati da qualcuno sull'emotività del momento".