Totti non risponde sul futuro: ecco il suo nuovo ruolo!
Il Lucca Comics & Games 2024 ha vissuto ieri uno dei suoi momenti più emozionanti grazie all’ingresso trionfale di Francesco Totti
Il Lucca Comics & Games 2024 ha vissuto ieri uno dei suoi momenti più emozionanti grazie all’ingresso trionfale di Francesco Totti. L'iconico ex Capitano della AS Roma, amato dai tifosi di tutta Italia, ha trasformato il centro storico di Lucca in un'arena romana, portando con sé l’energia e lo spirito combattivo di un vero gladiatore. Vestito da antico guerriero, Totti ha guidato una parata epica che ha celebrato l’imminente uscita de Il Gladiatore II, previsto nei cinema a partire dal 14 novembre con distribuzione di Eagle Pictures. Un omaggio che ha fatto esplodere di entusiasmo la folla, entusiasta di vedere il proprio idolo incarnare il coraggio e la fierezza dell’antica Roma.
L’atmosfera nella città toscana era elettrica: tra cori, applausi e una scenografia degna di un kolossal, i partecipanti hanno vissuto un’esperienza memorabile, unendo la passione per il cinema e per uno dei volti più amati dello sport italiano.
Totti al Lucca Comics: tra parata e celebrazione del cinema
L'apparizione di Totti al Lucca Comics & Games ha rappresentato un evento unico, con il centro storico che per un giorno è diventato un’arena vivente. Tra spade, armature e l'entusiasmo dei fan, la parata ha evocato lo spirito della Roma antica, dando vita a un omaggio indimenticabile al film Il Gladiatore II. Totti, da sempre simbolo di lealtà e forza, ha saputo portare con sé quei valori tanto amati dai suoi sostenitori e, vestito da gladiatore, ha incarnato in modo perfetto il mito celebrato dal film. Alla domanda sul suo futuro, stavolta Totti ha glissato: ‘No comment’. Dopo le voci su un suo clamoroso ritorno in campo, l'ex capitano della Roma ha preferito la strada del silenzio.
Per seguire altre notizie su Francesco Totti e il Lucca Comics & Games, restate aggiornati su MonzaNews. Per maggiori dettagli sul film Il Gladiatore II, visitate il sito ufficiale di Eagle Pictures.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi