x

x

Parliamo, specificatamente, del mediano senegalese, classe 2006 Abdou Diene. Nel campionato di Primavera 1 ha disputato 13 partite, per un totale di 605 minuti, con 1 gol e 4 ammonizioni.

Il 17enne ha firmato un biennale col sodalizio monzese, sino al 30 giugno 2026. Lo riporta il portale Joueurs SN, attraverso il canale social X.

Ecco la news riportata da Joueurs SN via X..

Monza, primo contratto professionistico per un giovane 

Il Monza ha ufficializzato, attraverso i propri canali ufficiali, un'operazione riguardante un calciatore della Primavera 1.

Un attaccante della formazione di Oscar Brevi ha firmato il suo primo contratto professionistico col sodalizio brianzolo.

Il calciatore che ha firmato il suo primo contratto professionistico col Monza..

Si tratta dell'esterno offensivo Tommaso Marras, classe 2004. Nell'ultima stagione, l'ex Chieri, ha messo a referto 34 partite, 10 gol e 7 assist con la Primavera.

Marras

Monza 2024-25, ecco l'organigramma giovanile degli allenatori

Il Monza, tramite una nota ufficiale, ha divulgato l'organigramma degli allenatore del Settore Giovanile, con il ramo maschile e quello femminile dell'attività agonistica, relativo alla stagione 2024-25.

Ecco nello specifico tutti i tecnici, a partire dalla Primavera 

Attività Agonistica:

PRIMAVERA: Oscar Brevi

UNDER 18: Riccardo Monguzzi

UNDER 17: Simone Gonini

UNDER 16: Alessandro Tonani

UNDER 15: Giorgio Bazzarini

UNDER 14: Luca Morin


Attività Femminile:

UNDER 17 FEMMINILE: Oscar Regindi

UNDER 15 FEMMINILE: Valentina Palladini

Cambiamenti nell'Attività Femminile, torna l'Under 18 nel maschile con al timone mister Monguzzi. Non figura più negli organici Vito Lasalandra, che guidava l'Under 16 (affidata a Tonani). Morin passa dalla dall'U15 all'U14.

Esclusiva MN, Bianchessi: ‘Ecco chi è l’allenatore della Primavera'

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.