Calciomercato ex Monza: l'OM sferra l'attacco decisivo per un trequartista
Il club francese offrirà un contratto fino al 2029 all'ex biancorosso
L'offerta dell'OM per l'ex Monza Valentin Carboni
Da tempo si parla dell'Olympique de Marseille per il trequartista argentino classe 2005 Valentin Carboni, rientrato all'Inter dal prestito al Monza.
L'Inter, in realtà, non vorrebbe sacrificarne il cartellino, visti gli enormi margini di crescita e il potenziale del giocatore, considerato da più parti un futuro campione che potrebbe quindi acquisire sempre maggiore valore.
Per questo la società nerazzurra, per lui, preferirebbe una soluzione in prestito ma è inevitabile vacillare di fronte all'offerta francese.
Come riporta il collega Nicolò Schira, l'Olympique de Marseille è infatti pronta a sferrare l'attacco decisivo, presentando alla società meneghina una proposta ufficiale per convincerla.
L'obiettivo dell'Olympique de Marseille è ottenere, infatti, il trequartista argentino classe 2005 a titolo definitivo: per il giovane talento sarebbe poi pronto un contratto di durata addirittura quinquennale e scadenza al 30 giugno 2029.
Calciomercato: da un Carboni…all'altro
Non è l'unico Carboni sotto i riflettori: ieri infatti anche Andrea Carboni, difensore del Monza, è assurto agli onori delle cronache. Il 23enne biancorosso è infatti stato richiesto dal Venezia di Filippo Antonelli.
Ed è proprio l'attuale Sporting Director & General Manager arancioneroverde, nonché ex direttore sportivo del Monza, ad averlo rivelato - anche se sotto forma di battuta - durante la conferenza stampa di ieri: “Galliani? L'ho visto la settimana scorsa, è sempre un piacere incontrarlo. Gli ho chiesto Carboni ma non me lo dà".
Ha riso Antonelli nell'affermarlo, ma è vero che la società lagunare ci ha provato per il giocatore del Monza. Ma la proposta è stata rispedita al mittente.