Monza - Torino, le probabili formazioni: in dubbio un esterno nel Monza
Stasera alle 20.45 la sfida allo UPower Stadium
Il Monza non ha comunicato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Torino. Al di là delle lunghe indisponibilità di Caprari, Izzo e del Papu Gomez non dovrebbero (usiamo il condizionale) esserci altri assenti. Il tecnico Palladino, ieri in silenzio, potrebbe confermare lo stesso undici di Verona. Birindelli, Andrea Carboni e Mota le possibili novità dal 1'. Non sta benissimo Kyriakopoulos: se non dovesse giocare il greco, Birindelli andrebbe a destra con Ciurria sull'out di sinistra.
Sul fronte Torino, non sarà della gara Ricci (lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra, lo terrà ai box per 45 giorni) mentre Ricardo Rodríguez (sofferenza al bicipite femorale destro) potrebbe essere recuperato. Sono out Djidji, Soppy e Schuurs.
Monza - Torino, le probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; L. Colombo. All. Palladino
Torino (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Zima; Bellanova, Ilić, Linetty, Vojvoda; Vlašić; Sanabria, Zapata. All. Jurić.