Prosegue la polemica Balotelli - Ibra, l'ex Monza: 'Con il suo addio dall'Inter..'
'Sua uscita un po' stupida..'
Intervenuto via Twitch, a Tv Play, l'ex Monza Mario Balotelli è tornato sulla polemica con Zlatan Ibrahimović:
"È strano che mi abbia attaccato così senza motivo. Su Leao che ha colpi di genio sono d'accordissimo, ma non ho ben capito a cosa si riferisse quando ha parlato di tribuna. Mi ha dato fastidio come l'ha detto. Ognuno può avere le proprie idee: posso pensare che Ronaldo fosse più forte di Maradona, si possono paragonare giocatori, ma non come lo ha fatto lui. L'ho sempre ringraziato per l'aiuto che mi ha dato in campo, ma questa è un'uscita un po' stupida. Ora si è creato questo personaggio che lui è Dio..."
Super Mario poi continua:
"Chances sprecate? Mi spiace per lui ma è una grande cazz... Può dirmi che ho perso le occasioni per diventare uno dei più grandi al mondo, questo è vero. Ce ne son ben pochi che hanno il nostro talento. Secondo lui dovevo fare molto di più e ha ragione... avrei potuto vincere un Pallone d'oro".
"L'addio di Ibra ha aiutato l'Inter a vincere la Champions. Se fosse restato a Milano, non sarebbero arrivati tre giocatori: Sneijder, con cui mi trovavo molto bene; Milito, che in quell'anno era Re Mida: tutto quello che toccava diventava oro e credo che la sua fosse un'annata da Pallone d'oro; ed Eto'o. Ibrahimovic è andato al Barcellona per vincere la Champions: è uscito in semifinale, noi abbiamo vinto"