Aria di cambiamenti a DAZN E Sky: ecco alcuni retroscena, il sogno dei tifosi
E' mercato anche in tv con le due piattaforme che potrebbero fare qualche avvicendamento nella prossima stagione
Mercato anche in tv: il telecronista Stefano Borghi a Sky
Come riporta tv blog, Stefano Borghi, noto telecronista di Dazn, sembra essere in procinto di passare a Sky, sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, potrebbe essere confermata nelle prossime settimane. Borghi, con la sua passione per il calcio internazionale, soprattutto per i campionati spagnolo, inglese e sudamericano, ha contribuito a rendere le trasmissioni di Dazn coinvolgenti per gli appassionati. Il suo possibile ingresso in Sky solleva curiosità sul momento del cambio: potrebbe avvenire durante i Campionati Europei di calcio o direttamente a settembre, in coincidenza con l'acquisizione dei diritti da parte di Sky per la nuova Champions League, Europa League, Conference League e Premier.
Non sembra che Borghi sia l'unico a lasciare Dazn, poiché si parla di una mini-rivoluzione in corso, con diversi volti di punta pronti a migrare altrove.
Mercato anche in tv: Adani verso Dazn?
D'altra parte, si vocifera anche sull'arrivo a sorpresa di Daniele Adani, noto per la sua presenza su Rai e de La Domenica Sportiva. Adani potrebbe compiere il grande salto, portando la sua esperienza e competenza in una nuova avventura, alimentando ulteriori aspettative nel panorama delle trasmissioni sportive italiane. L’ex calciatore di Inter e Brescia è stato ingaggiato dalla tv di Stato nell’estate del 2021. Qui è stato opinionista di Novantesimo Minuto e apprezzato commentatore nei pre e post-partita della nazionale italiana. Ai Mondiali del Qatar del 2022 è stato seconda voce nelle telecronache di Stefano Bizzotto, oltre ad essere impegnato con la Bobo Tv, prima che scoppiasse il conflitto con Christian Vieri che ha portato all'addio del difensore insieme agli amici Antonio Cassano e Nicola Ventola.
Sky e DAZN cambiano: il sogno dei tifosi
Il nome di Lele Adani è sicuramente uno di quelli che suscita le reazioni più forti. Come riporta Virgilio Sport, gli appassionati di calcio già pregustano l’accoppiata con un’altra delle voci più significative, quella di Pierluigi Pardo che a Dazn racconta le partite più importanti della giornata calcistica. Ma anche Stefano Borghi ha tantissimi estimatori con la possibilità che nella prossima stagione possa raccontare anche le gare di Champions League.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]