Ponte del 2 giugno a Monza: l'imperdibile appuntamento per tutti gli amanti del sushi
Ai Boschetti Reali, quattro giorni tra gusto e tradizioni provenienti dall'Oriente
Si avvicina a grandi passi il Ponte del 2 giugno. Prima possibilità, per qualcuno, di godersi qualche giorno in località di villeggiatura o città d’arte oppure per fare una gita fuori porta nella nostra splendida Brianza o negli immediati confini.
Cosa potrà fare, invece, chi rimane in città? A Monza, dal 1 al 4 giugno, presso la splendida cornice dei Boschetti Reali, potrebbe esserci una valida e gustosa iniziativa per tutti gli amanti del sushi e della cucina asiatica.
Andrà in scena, infatti, l’Asian Street Food Festival, il primo festival dedicato al cibo da strada made in Oriente. A partire da domani, infatti, si apriranno 9 stand che offriranno bontà di ogni tipo, tutte provenienti da quella parte di mondo.
Questi gli orari della manifestazione:
giovedì 1 dalle 18 alle 2;
venerdì 2 dalle 10 alle 24;
sabato 3 dalle 10 alle 2;
domenica 4 dalle 10 alle 23.
Cucina giapponese, thailandese e cinese a disposizione di tutti coloro che vorranno vivere una serata rilassante, all’insegna del cibo, ma non solo. Infatti, sul palco allestito al centro dell’area si potrà giocare, ballare, partecipare a laboratori di manga e di shodo, la scrittura giapponese. Inoltre, saranno presenti delle bancarelli artigianali con prodotti tipici della cultura orientale.
Un appuntamento, insomma, da non perdere per chi rimarrà a Monza durante il ponte.