Serie B, ecco in quale stadio si giocherà il match tra Lecco e Brescia
Giunta la decisione della Lega cadetta
Domani è in programma la gara della quinta giornata di Serie B tra Lecco e Brescia. La Lega B ha stabilito la sede della disputa del match, che sarà il Rigamonti Ceppi. Ecco il comunicato:
"A seguito dell'accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc dell’istanza presentata dalla Società Calcio Lecco 1912 per l’utilizzo dello stadio “M. Rigamonti – M. Ceppi” di Lecco, si comunica che l'impianto sportivo ufficiale presso il quale si svolgeranno gli eventi organizzati dalla Società Calcio Lecco 1912, a partire dalla gara Lecco-Brescia, 5ª giornata del campionato Serie B 2023/2024, in programma sabato 16 settembre 2023, è il Rigamonti Ceppi”.
I lacustri, dunque, dopo la parentesi allo stadio ‘Euganeo’ di Padova, tornano a giocare nel proprio stadio, col Rigamonti-Ceppi che va ad ospitare un incontro cadetto dopo ben 50 anni.
La partita si disputerà regolarmente alle ore 14 di domani, col Gruppo Operativo per la Sicurezza, il Gos, che ha ordinato però un massimo di biglietti acquistabili dai tifosi del Brescia per ragioni di ordine pubblico. Sono solo 450 i ticket acquistabili per i supporters delle rondinelle, con l'obbligo di essere residenti a Brescia o provincia e in possesso della Fidelity card.