C'è un brianzolo che è pronto a sfidare il Monza: 'La testa è già al Brianteo'
Il difensore brianzolo dei sardi pensa già alla partita coi biancorossi
Qualche giornata fa avevamo gli stessi punti e pensarci fa male, ma dobbiamo guardare avanti e rimboccarci le maniche, lavorare sui dettagli e puntare al Monza. Con l'Inter abbiamo speso tanto a livello fisico nel primo tempo poi è arrivato un gol rocambolesco che ci ha tagliato un po' le gambe, Poi ci è mancato qualcosa, ma non saprei dire cosa, cercheremo di trovare una risposta a questo.
Zappa sul prossimo avversario, il Monza
Speriamo non succeda come con Venezia e Atalanta, che il portiere avversario prenda l’MVP. Forse ci manca un po’ di cinismo, speriamo con il Monza di portare a casa la vittoria.
Serie A, Monza puoi ancora salvarti: ecco il perché
Il Monza è in una situazione di classifica precaria, con soli 10 punti guadagnati e ultimo posto in solitaria, dopo lo svolgimento di 18 giornate di Serie A.
La salvezza, con 20 giornate a disposizione, si fa complicata ma non è impossibile, visti i 60 punti ancora a disposizione.
Nel passato ci sono stati club che, a questo punto della stagione, avevano il medesimo, o addirittura minore, punteggio dei brianzoli ma hanno ottenuto la permanenza in massima serie alla fine della stagione.