Il nipote di Silvio Berlusconi sorprende tutti: ecco l'inaspettata passione e la rezazione del padre
Il figlio di Pier Silvio torna a combattere al Palasport di Genova nel prestigioso evento History of Fight

Il nuovo Palasport di Genova ospiterà il 22 febbraio 2025 un evento di grande richiamo: History of Fight (HOF), organizzato da Elite Top Fight. La serata si aprirà con due incontri che vedranno protagoniste giovani promesse: Lorenzo Berlusconi affronterà Mattia De Icco nella categoria pesi leggeri del pugilato, mentre per la Savate si sfideranno Samuele Criniti e Niko Krečak nella categoria super leggeri.
Un padre orgoglioso e comprensivo

Pier Silvio Berlusconi, che ha confermato la sua presenza all'evento, ha condiviso un interessante parallelo tra la sua giovinezza e quella del figlio: "Lorenzo condivide la mia stessa passione per la boxe che avevo alla sua età. Mentre la mia famiglia mi aveva indirizzato verso discipline meno impegnative fisicamente, ho scelto di lasciare a lui la libertà di seguire le proprie inclinazioni. Del resto, Lorenzo è nato con una naturale propensione per lo sport."
Ospiti illustri e rappresentanze istituzionali
L'evento si arricchisce della presenza di figure di spicco del pugilato italiano come Clemente Russo, campione olimpico, e Fabio Turchi, campione europeo. Il mondo istituzionale sarà rappresentato da numerose personalità, tra cui il Vicesindaco di Genova Pietro Picciocchi, l'Assessore allo Sport Alessandra Bianchi e il Presidente della Regione Marco Bucci. Saranno presenti anche Carlo Gandolfo, Sindaco di Recco, e Simona Ferro, Assessore allo Sport Regionale, oltre a rappresentanti delle squadre di calcio Genoa e Sampdoria.