Ex Monza: Balotelli va in escandescenza e "fa cacciare" l’allenatore, arriva una vecchia conoscenza del calcio italiano
Non è certamene un inizio di stagione semplice quello che vivendo Mario Balotelli, che sta cercando di ambientarsi in Turchia nelle fila nella dell’Adana Demirspor. Il nostro ex fino ad oggi ha collezionato tre presenze in campionato fornendo un assist ma non riuscendo ancora a trovare la via del gol.
Dopo il secondo turno di campionato era stato criticato dal tecnico Samet Aybaba e Super Mario ha fatto capire il suo disappunto nei confronti dell’allenatore andando in escandescenza non appena si è seduto sulla panchina, dopo essere stato sostituito contro il Konyaspor.
A tal proposito è intervenuto il presidente dell’Adana Demirspor, ovvero Murat Sancak, che ai microfoni di Beyaz TV ha dichiarato “In questo momento Mario è in ferie, prima di partire gli abbiamo detto: ‘O diventi uomo, non reagisci così o non torni più’. Oggi rifarei l’acquisto di Balotelli”.
Ora però la situazione di Balotelli potrebbe migliorare visto che il club ha esonerato Sancak ingaggiando Vincenzo Montella che lo conosce bene, anche se non lo ha mai allenato, e che ora avrà il compito di farlo rendere al meglio. Stando a quanto riferito dal numero uno del club non ci sono correlazioni tra l’esonero ed il rapporto conflittuale di Super Mario con l’ex tecnico ma, secondo le malelingue, un collegamento esiste eccome.
Restando in Turchia da segnalare la grande prestazione offerta dal nostro ex centrocampista Damjan Djokovic autore di un doppietta nella partita contro l’Antalyaspor. Il nostro ex, che dal gennaio scorso milita nel Rizespor, con i suoi gol era riuscito a recuperare il doppio svantaggio, trovando al 93’ su rigore rete del 2-2. La felicità di Djokovic però è stata smorzata dalla rete trovata dagli avversari addirittura decimo minuto di recupero.