Ex Monza, il trapper Battaiola presenta la sua nuova canzone
L'ex portiere ha prodotto un nuovo pezzo chiamato 'Contro il mondo' di Batta
Sull'edizione odierna de Il Secolo XIX l'ex portiere del Monza (ma anche, tra Serie C e D, di Cremonese, Virtus Francavilla, Gubbio e Fiorenzuola, tra le altre) e attualmente trapper, Nicholas Battaiola ha rilasciato un'intervista.
A Sanremo domani, alle ore 19 nel locale “Sottocoperta” avverrà la presentazione della sua canzone “Contro il mondo” di Batta. Il videoclip sarà disponibile su YouTube dalle 20 di domani.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Contro il Mondo è il brano più personale: racconto la mia storia d'amore e le difficoltà di un rapporto magico. Una storia appassionata e complicata dove, un po' come in tutte le coppie, si creano soluzioni complicate da gestire e l'unica soluzione per superarle è scendere al compromesso più nobile e raro, l'amore”.
L'ormai ex calciatore di origine cremonese ha poi continuato:
“Se lo stadio è pieno quando gioco a calcio sono lì per la squadra, ma se lo riesco a riempire quando canto, le persone sono lì per me, significa che sono arrivato al loro cuore”.
Nella canzone ci sarà anche un coro di bimbi su una base reggaeton in italiano. Si tratta del coro voci bianche “Progetto Arte e Coro dell'Annunziata” di Sanremo, diretto dalla maestra Raffaella Ferretti.
Ecco da chi è stata stata curata la produzione:
La produzione del brano è stata curata dal produttore multiplatino torinese Paki, il mix&master da Icaro Tealdi.
La presentazione della canzone avverrà nuovamente anche alle ore 19 di giovedì.
Ecco quando aveva appeso i guanti al chiodo:
Ex Monza: Nicholas Battaiola spiazza tutti e dice addio al calcio a 27 anni
Account ufficiale Instagram Nicholas Battaiola
Nelle ultime ore molte testate davano per fatto il passaggio di Nicholas Battaiola al Piacenza poi però l'ex portiere del Monza con un post su Instagram ha spiazzato tutti quanti.
In un lungo messaggio Battaiola ammette di non avere più il giusto entusiasmo per una nuova avventura, attaccando poi il mondo del calcio nel quale, nonostante due stagioni da protagonista in Serie C nel Fiorenzuola, si è ritrovato senza squadra con l'unica possibilità di ricominciare nuovamente dalla Serie D. Dopo aver ringrazio tutti le persone conosciute durante la sua carriera annunciato poi di voler appendere i guantoni al chiodo a 27 anni.
In merito al suo futuro Battaiola ha ammesso di voler dedicarsi a quello che lo fa stare realmente bene, annunciando poi di volersi dedicare a tempo pieno alla musica.