x

x

Al termine della sfida largamente vinta con il Vicenza ha parlato in conferenza stampa Giovanni Stroppa, tecnico del Monza:

"Prestazione super, siamo stati bravi a sbloccarla. Non meritavamo di finire 1-0, e siamo stati bravi a farne altri tre".


Mancuso? "Sono molto contento per lui, eravamo dispiaciuto perché non riuscisse a sbloccarsi. La storia parla per lui, ora spero non si fermi più".


Raffronto con il Crotone che è andato in A? Ci sono similitudini? "Non vedo similitudini, non c’entra niente questo campionato. La serie B quest’anno è incredibile. Quest’anno è più difficile, non dobbiamo assolutamente mollare (molto marcato). Solo alla fine si faranno i conti".


Quanto è importante aver ritrovato vittoria in casa? "Potevamo vincere magari anche prima, con il Lecce non meritavamo di perdere per esempio. Nel girone di ritorno siamo secondi in classifica, ma bisogna stare attenti e mantenere un equilibrio. Siamo più vicini alla vetta, ma ancora non abbiamo fatto niente".


Favorite in questo momento secondo lei? "Secondo me nessuna, guardo in casa nostra e speriamo di poter fare sempre meglio degli altri.
Oggi poteva finire anche 10-0? "Avevamo il vantaggio di essere in superiorità numerica, a loro mancavano attaccanti importanti, bisogna considerare anche questo".

https://www.youtube.com/watch?v=QaAvoYPgNOE
Video Canale YouTube AC Monza