Auguri a Guido, da mezzo secolo volontario in Croce Verde a Lissone
In servizio dal maggio 1974 con disponibilità e dedizione
Il prossimo 31 maggio signor Guido Poggetti sarà attivo da ben 50 anni come volontario della Croce Verde Lissonese.
Come attesta l’immagine di questo articolo, risale infatti al 31 maggio 1974 la sua prima tessera di riconoscimento in qualità di “volontario barelliere autista”.
Mezzo secolo al servizio di comunità e…colleghi!
Dunque è passato mezzo secolo da quando un Guido, operoso giovane di belle speranze, ha iniziato a servire la allora appena nata Croce Verde. Da allora è stato fedele a quest’organizzazione, ricoprendo ruoli apicali all’interno della compagine fino a diventarne anche presidente per diversi anni, sempre dimostrando responsabilità, disponibilità verso vecchi e nuovi colleghi e massima dedizione.
Il volontariato è condivisione ed arricchimento
I quasi duecento attuali componenti della Croce Verde Lissonese gli esprimono il dovuto ringraziamento e la stima per così tanto impegno personale, per le tante ore di volontariato che Guido ha svolto e che ancora svolge per tutta la comunità e non solo.
In questi 50 anni ha vissuto molte diverse situazioni, molte delle quali difficili, e la longevità del suo servizio dimostra che il volontariato può essere attraente per un periodo molto lungo e che ognuno può parteciparvi secondo le proprie esigenze e possibilità e facendo lavoro di squadra si possono superare anche grandi sfide e contribuire in modo prezioso al bene della comunità.
Grazie Guido, ti auguriamo buona salute e tanta gioia con il tuo impegno a favore di tutti coloro che hanno bisogno del tuo sostegno.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]