x

x

Berlusconi

Roberto Donadoni ricorda il presidente Berlusconi

Corteggiato dalla Juve ma finito al Milan ("ho seguito il cuore"), Donadoni è stato il primo acquisto dell'era Silvio Berlusconi

Per me ha rappresentato una grandissima parte del percorso, un uomo di spessore, straordinario e con una volontà e capacità incredibile.

E ancora:

Ha ottenuto successi calcistici raggiungibili solo grazie a doti naturali. È stato straordinario anche dal punto di vista personale. Credo che non esista un altro presidente come Berlusconi: ognuno è se stesso, ha proprie peculiarità ed è giusto che ognuno esprima le proprie capacità in modo individuale. Queste persone nascono con una frequenza molto rara, ma è bene che sia così perché sono personaggi destinati a cambiare e scrivere capitoli di storia. 

Per Donadoni un accenno anche alle proprietà straniere, che proprio nei giorni scorsi sono state associate al Monza stesso, con l'interesse di Mario Gabelli e di GAMCO Investors.

Le proprietà straniere sono un bene, ma bisogna ricordarsi di affiancarsi a qualcuno di competente, il modello Atalanta è perfetto.

Roberto Donadoni

 

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.