Donadoni ricorda Berlusconi: 'Non esiste un altro presidente come lui. Era destinato a...'
L'ex centrocampista fu il primo acquisto del Milan dell'era targata Silvio Berlusconi
Roberto Donadoni ricorda il presidente Berlusconi
Corteggiato dalla Juve ma finito al Milan ("ho seguito il cuore"), Donadoni è stato il primo acquisto dell'era Silvio Berlusconi.
Per me ha rappresentato una grandissima parte del percorso, un uomo di spessore, straordinario e con una volontà e capacità incredibile.
E ancora:
Ha ottenuto successi calcistici raggiungibili solo grazie a doti naturali. È stato straordinario anche dal punto di vista personale. Credo che non esista un altro presidente come Berlusconi: ognuno è se stesso, ha proprie peculiarità ed è giusto che ognuno esprima le proprie capacità in modo individuale. Queste persone nascono con una frequenza molto rara, ma è bene che sia così perché sono personaggi destinati a cambiare e scrivere capitoli di storia.
Per Donadoni un accenno anche alle proprietà straniere, che proprio nei giorni scorsi sono state associate al Monza stesso, con l'interesse di Mario Gabelli e di GAMCO Investors.
Le proprietà straniere sono un bene, ma bisogna ricordarsi di affiancarsi a qualcuno di competente, il modello Atalanta è perfetto.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.