x

x

Cagliari - Monza: trasferta speciale per Konrad il brianzolo

Tra i tifosi biancorossi presenti alla Domus Arena oggi, ci sarà anche Konrad il Brianzolo, noto youtuber che già durante il primo anno in Serie A ha raccontato numerose trasferte del Monza su Monza-News. L'influencer, seguito da migliaia di appassionati, ha sempre mostrato un grande attaccamento ai colori biancorossi e non ha voluto perdersi questa importante sfida in terra sarda.

Konrad è atterrato a Cagliari ieri mattina, pronto a godersi una giornata di sole prima della partita. Tuttavia, il suo viaggio ha preso una piega inaspettata a causa di un piccolo imprevisto durante il tragitto verso la famosa spiaggia del Poetto.

Multa imprevista per Konrad: 50 euro prima del match 

Approfittando del tempo a disposizione prima della partita tra Cagliari e Monza, Konrad il Brianzolo ha deciso di esplorare le bellezze del capoluogo sardo. Ma durante il tragitto in autobus verso il Poetto, un piccolo errore gli è costato caro. Il creator ha infatti dimenticato di obliterare il biglietto, incappando in una multa di 50 euro.

"50 euro di multa subito pronti e via, ma non potevo stare a casa?" ha commentato ironicamente Konrad sui suoi social, condividendo l'episodio con i suoi follower. L'episodio ha suscitato l'ilarità di molti tifosi, che hanno risposto con commenti divertiti e solidali, sottolineando come anche le trasferte più belle possano nascondere qualche insidia. 

Su MonzaNews il racconto di Cagliari - Monza

Oggi su Monzanews il racconto sui social e sul sito di Cagliari Monza con i nostri inviati alla Domus Arena. Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.