Ezio D'Onofrio non si trova, i dettagli dopo la scomparsa da Desio: 'E' un grande camminatore'. Arrivati i cani molecolari
Il pensionato, scomparso nei giorni scorsi, non si trova ancora: ricerche in tutta la Brianza
Grande spiegamento di forze per le ricerche: da ieri anche i cani molecolari
Si è intensificato il dispiegamento di forze per rintracciare Ezio D'Onofrio, con l'intervento dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile e della Polizia Locale. Le ricerche sono continuate anche ieri con il supporto di tutte queste forze sul territorio, nella speranza di ritrovare al più presto l'anziano disperso.
Anche ‘Chi l’ha visto?' in campo per Ezio D'Onofrio
Dalla trasmissione Rai ‘Chi l’ha visto?' l'appello e la scheda sulla scomparsa di Ezio D'Onofrio.
Ezio D’Onofrio, 77 anni, tipografo in pensione, vive a Desio (Monza e Brianza). Giovedì 3 ottobre, poco dopo le 11, si è allontanato a piedi dalla sua abitazione e non è più rientrato. Non ha con sé documenti, né cellulare e nemmeno i farmaci necessari per la sua terapia quotidiana.
E' un ottimo camminatore e quotidianamente fa delle lunghe passeggiate. Potrebbe aver raggiunto la vicina stazione ferroviaria o essere arrivato a Seregno. I familiari temono che possa essere in difficoltà.
L’intera comunità brianzola è in apprensione, e chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le autorità. Per ulteriori aggiornamenti su questo caso e altre notizie locali, visita Monza News.