Calciomercato: tre ex Monza trovano squadra proprio in extremis
L'ultima giornata di trattative ha portato tre ex biancorossi a trovare un nuovo club
Durante l'ultima giornata di calciomercato si sono concretizzati 3 trasferimenti che hanno riguardati altrettanti ex biancorossi che in extremis hanno trovato un nuovo club.
Un portiere in Serie B
Cominciamo con lo Spezia ha scelto il secondo portiere. Dopo lo stop all’affare Bertinato con il Venezia, il club di Via Melara ha individuato nell'ex Monza Stefano Gori l’estremo difensore da affiancare al titolare Sarr.
Gori è proprietà della Juventus, anche se in bianconero non ha mai giocato, ed è reduce dall’esperienza al Monza dove ha ricoperto il ruolo di terzo portiere alle spalle di Di Gregorio e Sorrentino.
La trattativa
Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX il suo profilo è stato proposto allo Spezia sia dalla Juventus che dai suoi agenti, Tinti e Montipò, ed è arrivato con la formula del prestito con opzione di riscatto da parte del club bianco.
Da dodicesimo a titolare…
Il destino di Gori è però cambiato nell'ultimo match di campionato contro il Cesena, infatti, il portiere titolare dello Spezia Mouhamadou Sarr ha riportato la frattura diafisaria dell’omero sinistro che lo costringerà ad una stop di tre mesi. Le Aquile si affideranno quindi ai guantoni di Gori che non gioca un match ufficiale da quasi due anni.
Il secondo trasferimento invece riguarda un attaccante, ecco di chi si tratta…