x

x

Mario Palmieri è stato ufficializzato come nuovo dirigente addetto agli arbitri del Cosenza. New entry quindi per l'organigramma dirigenziale silano. L'annuncio è giunto dal diretto interessato, tramite il sociale Instagram:

"Ho aspettato qualche ora prima di scrivere questo post perché metabolizzare una decisione così importante per la mia vita non è stato per nulla facile.
Sento però il dovere di ringraziare le tantissime persone che mi hanno accompagnato in un percorso lungo ben 35 anni, all’interno di una associazione che mi ha plasmato principalmente come uomo e poi come atleta.
Tanti i ricordi e tante le soddisfazioni, condite da qualche inevitabile caduta che ho sempre accettato con la serenità e la serietà che deve essere nel DNA di un arbitro.
Ringrazio al contempo la proprietà del Cosenza Calcio che ha voluto inserirmi nel proprio staff dirigenziale. È per me un grandissimo onore poter dare un contributo alla mia città ed a questa maglia verso la quale nutro un rispetto quasi reverenziale.
Da arbitro tra arbitri torno ad essere un arbitro tra calciatori".

Palmieri, classe 1970 e cosentino, è stato arbitro di Serie A e B nei primi anni 2000. Svolte l'attività di ingegnere di professione. In passato aveva svolto l'attività di osservatore arbitrale, all'interno dell'AIA.