Calciomercato Monza, una neopromossa su un talento biancorosso
Il sondaggio di una squadra appena salita dalla Serie B per una pedina monzese
Parliamo nello specifico del talento, classe 2004, Samuele Vignato che, nel suo momento migliore ad inizio stagione, ha dovuto scontrarsi con problematiche fisiche, nello specifico la fastidiosa pubalgia. Situazione che lo ha costretto, nella seconda parte di stagione, a rimanere ai box.
Ora i lagunari vorrebbero puntare sul talento cristallino dell'ex Chievo Verona e permettergli di proseguire la sua ascesa.
Il fantasista di Fumane ha un contratto sino al 2025 coi brianzoli.
Calciomercato Monza, un difensore biancorosso sul taccuino del Venezia
Un centrale difensivo del Monza piace ad un club neopromosso in Serie A. Ma di che profilo monzese stiamo parlando nello specifico?
Un difensore del Monza piace ad una neopromossa..
Si tratta di Davide Bettella, che in questa stagione si è ritagliato pochissimo spazio con la casacca biancorossa. La società che lo ha messo sul taccuino è il Venezia del direttore sportivo Filippo Antonelli, che lo conosce molto bene dai tempi brianzoli.
Non c'è però solo il sodalizio lagunare alla finestra per il calciatore euganeo, vittima di diversi infortuni in queste ultime stagioni. C'è stato il sondaggio anche da parte del Sassuolo, retrocesso, dopo 11 campionati consecutivi in massima serie, in cadetteria. Il contratto del padovano Bettella, coi brianzoli, scade il 30 giugno 2025.
Calciomercato Monza, gli occhi di una neopromossa su Sorrentino
Una neopromossa ha messo gli occhi su un portiere del Monza.
Nello specifico, la squadra in questione è il Venezia, salito dopo aver vinto la finale playoff contro la Cremonese, con rete decisiva del Vichingo Gytkjær. Ai lagunari piace come detto un estremo difensore biancorosso..
Il portiere del Monza che piace al Venezia
Parliamo di Alessandro Sorrentino, classe 2002 abruzzese, che quest'anno ha inanellato 7 gettoni (16 gol incassati) in Serie A 2023-24, per un totale di 546 minuti.
Secondo il portale calciomercato.com, il sodalizio veneto potrebbe spingere per il guardiapali abruzzese. La presenza nel management veneziano di Filippo Antonelli può incidere. Il giocatore era approdato infatti in Brianza nel 2022, da Pescara, quando il manager ricopriva la medesima carica in biancorosso.
Clamoroso, Karim Benzema sbarca a Monza, il motivo