x

x

La Curva Sud “Davide Pieri” del Monza, tramite un post sui propri canali social ufficiali, ha voluto mandare un messaggio di cordoglio alla tifoseria del Foggia, colpita da un gravissimo lutto.

Ecco il lutto che ha colpito la tifoseria del Foggia..

Tre giovanissimi tifosi rossoneri hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto, nella serata di ieri, 13 ottobre, di rientro nella Capitanata dalla trasferta di Potenza (allo stadio ‘Alfredo Viviani’), in cui si è svolto il match di Serie C (raggruppamento C) tra i padroni di casa lucani e gli ospiti pugliesi, terminato col risultato di 1 a 1. 

Nel violento impatto tre persone sono decedute. Le vittime, tutte foggiane, avevano rispettivamente 21, 17 e 13 anni.

Il messaggio della Curva Sud “Davide Pieri” 

Curva Davide Pieri porge le più sentite condoglianze alla Foggia ultras ed alle famiglie dei ragazzi coinvolti nel tragico incidente.

La ricostruzione dell'accaduto

A pochi chilometri dall'impianto del capoluogo lucano, l'auto a bordo della quale viaggiavano le tre vittime si è scontrata con un'altra vettura proveniente dal senso opposto di marcia vicino ad una curva, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est, sulla Statale 93 tra Potenza e Melfi.

Tra i mezzi coinvolti anche un autobus di altri supporter rossoneri. I feriti, trasportati tutti nel nosocomio potentino 'San Carlo', sarebbero sette, due dei quali, ricoverati nel reparto di Rianimazione, verserebbero in gravi condizioni. 

I messaggi di cordoglio delle società Foggia e Potenza 

In queste ore concitate il Calcio Foggia 1920 esprime il suo cordoglio alla Foggia Ultras e alle loro famiglie. 

Il Potenza Calcio esprime il più sentito cordoglio alla comunità foggiana.

Un fase di match di Potenza-Foggia

Il messaggio della Lega Pro..

Alle famiglie e al club rossonero, in questo difficile momento, giungano le più sincere e sentite condoglianze di tutta la Lega Pro.

Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi