Altro retroscena di mercato: ecco perché un difensore (voluto dal Torino) non ha lasciato Monza
L'indiscrezione arriva dall'edizione odierna di Tuttosport
Cairo ha chiuso i cordoni della borsa
‘Non ho più soldi' sembrava ripetesse negli ultimi due giorni di mercato il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, agli agenti più o meno coinvolti in trattative coi granata.
Così scrive il quotidiano torinese, oggi in edicola, sottolineando come il presidente Urbano Cairo avesse di nuovo chiuso i rubinetti, subito dopo la definizione degli ingaggi di Walukiewicz e Maripan.
Vagnati non aveva gli strumenti per arrivare a Carboni
L'obiettivo principale dei granata, poi appunto sfumato per mancanza di fondi, era Albian Hajdari, 21enne braccetto di sinistra, di piede mancino, del Lugano, che costava tra 4 e 5 milioni.
Ma Vagnati, il 30 agosto, non aveva gli strumenti neanche per provare a strappare in extremis il 23enne Andrea Carboni del Monza, una delle principali alternative nel ruolo. Inarrivabile anche il costo del difensore biancorosso, che comunque era inferiore a quello dello svizzero di origini kosovare, visto che si aggirava intorno ai 3 milioni abbondanti.
Ora tutto è demandato alla sessione invernale di mercato, ma anche lì dovrà riaprirsi prima la partita con Cairo: soldi a disposizione, per gennaio? Ecco il vero busillis, conclude Tuttosport.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.