x

x

La penultima giornata del campionato di Promozione si preannuncia decisiva, e l'incontro di domenica 13 aprile contro l’ASD Oratorio Redondesco sarà cruciale per mantenere la leadership del girone.

Dopo un'importante vittoria contro la Polisportiva Oratorio 2B, le biancorosse sono pronte a scendere in campo con determinazione e voglia di confermare il loro status di migliore squadra del torneo, sia in attacco che in difesa. 

Con 126 gol fatti e solo 22 subiti, il Monza ha dimostrato di avere una rosa talentuosa e ben organizzata.

Il fatto che la squadra sia in cima alla classifica, con un solo vantaggio di due punti sull’Uesse Sarnico 1908, rende ogni partita cruciale. 

Le ragazze di Monica Iustoni dovranno dare il massimo per mantenere il vantaggio ed avvicinarsi così alla promozione. 

L'atmosfera al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello sarà sicuramente carica di emozioni e sostegno da parte del pubblico, fondamentale in questo momento decisivo della stagione.

Sarà quindi fondamentale per le calciatrici approcciare questa partita con la giusta mentalità e concentrazione, per concretizzare il sogno della promozione.

Monza Femmine
foto AC Monza Buzzi

Lunedì torna "Monza, una città da Serie A"

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che Monza-News è anche in TV con la trasmissione "Monza, una città da Serie A", in onda:

sulla pagina Facebook di MonzaNews

sul canale YouTube di Estenews

sul canale 79 del digitale terrestre in Lombardia

e sul canale 225 in tutta Italia.