Jovic dal Milan al Monza: chi è stato per primo a dare la notizia
Tra tante voci e rumors, rivendichiamo di essere stati i primi ad aver dato un'indiscrezione
Le trattative del Monza: novità in arrivo
Durante la trasmissione "Monza, una città da Serie A", andata in onda lunedì sera, si è discusso delle possibili entrate e uscite che potrebbero caratterizzare questa sessione di mercato. Tra i nomi accostati al club brianzolo, quello di Luka Jovic ha catturato l'attenzione di tutti.
Il noto opinionista Paolo Corbetta, editorialista di punta di MonzaNews, ha rivelato in anteprima l'interesse del Monza per l'attaccante serbo. Tuttavia, il Monza dovrà affrontare una concorrenza agguerrita, con club come Siviglia e Monaco pronti a inserirsi nella trattativa e la poca voglia del giocatore dal passare ad una squadra da Champions a quella ultima in classifica.
L'interesse per Jovic e le possibili alternative
Il profilo di Luka Jovic piace particolarmente alla dirigenza brianzola, che sta valutando tutte le opzioni per portarlo in rosa. L'attaccante, reduce da una stagione positiva, potrebbe rappresentare un rinforzo importante per l'attacco del Monza.
Tuttavia, non mancano le alternative: gli operatori di mercato confermano che il club sta sondando anche altri profili per non farsi trovare impreparato in caso di fumata nera. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se il Monza riuscirà a vincere la concorrenza di club di alto livello.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.