Sorpresa Fiorentina, preso un portiere di fama internazionale: Palladino fa un favore al Monza?
L'esperto portiere, svincolatosi dal Manchester United, è ad un passo dalla formazione dell'ex Monza
La giornata di oggi sarà già importante sul fronte portiere per i tifosi viola e la dirigenza della Fiorentina. Questo perché David De Gea rappresenta una candidatura da seguire con attenzione.
Dopo essere stato fermo per un anno, il portiere spagnolo è in cerca di una nuova sfida e la Serie A sembra essere la sua destinazione preferita. Secondo quanto riportato da La Nazione, De Gea non disdegnerebbe un'avventura in Italia e potrebbe essere il rinforzo ideale per il club viola.
Contatti in Corso e Ottimismo Crescente
In giornata sono previsti nuovi contatti per valutare la fattibilità dell'operazione. Il gradimento del portiere alla possibilità viola è scontato, considerando che è stato proposto al club tramite intermediari. La trattativa ruota principalmente attorno all'ingaggio, ma nelle ultime ore l'ottimismo è cresciuto notevolmente.
Gradito anche a Palladino, De Gea rappresenta un profilo esperto e affidabile. Lo scorso anno è rimasto fermo non per problemi fisici, ma per le alte pretese salariali che nessun club aveva soddisfatto. Ora, però, le richieste del portiere sembrano più ragionevoli, aprendo la strada a un possibile accordo.
La Decisiva Scelta di Pradè e Goretti
Vedremo se Pradè e Goretti riusciranno a trovare la chiave di volta per portare David De Gea a Firenze. Qualora l'operazione andasse in porto, sarebbe automatica la cessione di uno fra Terracciano e Christensen, con quest'ultimo già finito fuori dai radar anche nelle amichevoli estive.
La prossima giornata sarà dunque cruciale per determinare se l'operazione può davvero andare in porto, portando uno dei portieri più esperti al mondo a difendere i pali viola.