Altra vittima della strada nel weekend: muore 24enne sulla Rho Monza
Tragico incidente allo svincolo di Paderno ieri mattina, nulla da fare per un ragazzo di 24 anni
Ha perso la vita ieri, forse senza accorgersene, Giuseppe Rallo, ragazzo di 24 anni che domenica mattina si è schiantato, per cause ancora da accertare, su un guard rail della tangenziale nord nel tratto Rho Monza. Un'altra vittima della strada che ha lasciato troppo presto questa Terra.
I fatti
Intorno alle 10 di ieri mattina, Giuseppe si stava immettendo sulla provinciale all'altezza dello svincolo in direzione Paderno, quando, all'improvviso, avrebbe perso il controllo della sua motocicletta che si è schiantata contro il guard rail, sbalzandolo al suolo. La caduta sull'asfalto è stata rovinosa e fatale.
I vani soccorsi
Gli automobilisti che hanno assistito all'incidente hanno subito prestato soccorso al ragazzo, chiamando l'ambulanza. Purtroppo, però, non c'è stato nulla da fare. I medici del 118, arrivati prontamente da Milano, hanno solamente potuto constatare il decesso. L'autopsia chiarirà le cause del decesso. Un malore sopravvenuto mentre era alla guida o un errore? Questo il principale dubbio che, comunque, non riporterà in vita un'altra giovane vittima della strada.