Monza Femminile, ecco il risultato contro il Redondesco
Ecco com'è finita per le brianzole nella sfida contro le mantovane
Le biancorosse si sono imposte per 3-0, un risultato significativo che avviene proprio in vista dello scontro diretto che si terrà nella prossima giornata di campionato.
Un Dominio Incontestabile
Le biancorosse hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a sognare. Fin dalle prime fasi del match, il Monza ha preso in mano il controllo del gioco, mostrando grande qualità sia nella fase di costruzione che in quella di finalizzazione. La solidità difensiva e il miglior attacco del campionato hanno fatto la differenza, con le giocatrici che hanno saputo alternare giocate rapide e orchestrate, creando molteplici occasioni da rete.
Il Corso del Match
Nel primo tempo, il Monza ha messo in campo una prestazione quasi perfetta. Dopo aver spinto con decisione, la formazione ospite ha trovato il meritato vantaggio al 44’ con una rete di Baldo, portando il punteggio sull’1-0 e chiudendo la frazione in completo controllo del gioco.
Nella ripresa, il Monza ha continuato a dominare, badando però anche a difendersi dalle sporadiche risposte dell’Oratorio Redondesco. Con una gestione della manovra di alta qualità e personalità crescente, le biancorosse hanno aumentato il vantaggio al 28’ grazie a Viganò, che ha realizzato la sua 18esima rete in campionato, consolidando il suo status di autentico incubo per le difese avversarie.
Infine, al 36’, Gargaro ha messo la parola fine al match con il gol del 3-0, sigillando così una performance decisamente convincente per il Monza.
Prossimo Appuntamento per il Monza Femminile
L’AC Monza tornerà in campo domenica 15 dicembre 2024, affrontando l’Uesse Sarnico 1908. Sarà l’occasione per cercare di allungare la striscia positiva e avvicinarsi sempre di più alla vetta della classifica. Le biancorosse sono pronte a continuare la loro corsa verso il successo!
Il Tabellino di ASD ORATORIO REDONDESCO-AC MONZA: 0-3
MARCATORI: 44’ pt Baldo (MON), 28’ st Viganò (MON), 36’ st Gargaro (MON)
ASD ORATORIO REDONDESCO: Palumbo, Scaglioni, Arata, Zanardi, Archiati (Ongari 20’ st), Scaglioni (Morselli 30’ st), Zoetti (Kosovan 40’ st) Frer, Cavalieri, Ferrari, Coppiardi (Sanfelici 10’ st). A disposizione: Morenghi, Rastelli. Allenatore: Davide Palumbo
AC MONZA: Barbetta, Corbetta, Maio, Vergani, Battocchio, Aprile, Castelli (Allevi 27’ st), Marino (Ronchetti 27’ st), Viganò (Redaelli 35’ st). Perego, Baldo (Gargaro 19’ st). A disposizione: Di Meo, Ricci, Carubelli, Aceti, Di Qual. Allenatore: Monica Iustoni
Ammoniti: Zanardi (RED), Ongari (RED)
Arbitro: Sig. Fabrizio Turci di Mantova
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi