Il presunto attacco del presidente del Lecco Di Nunno contro Galliani, Criscitiello: 'Non ce l'aveva con l'ad del Monza'
Il chiarimento del giornalista di Sportitalia in un tweet
Non sono passate inosservate alcune dichiarazioni rilasciate a Sportitalia, in occasione della trasmissione di venerdì e rilasciate da Paolo Di Nunno, presidente del Lecco. Proprio ieri il club lombardo è stato ufficialmente ammesso in Serie B dopo i problemi legati allo stadio per i quali rischiava l'esclusione.
In particolare una frase ha acceso i riflettori: "Forse io dò fastidio, darà fastidio a qualcuno vedermi. Qualcuno che ha detto che era un uomo di parola e poi all'ultimo si è rivelato una persona di poco valore".
I più hanno subito pensato che la persona di riferimento fosse Adriano Galliani (già citato dallo stesso Di Nunno anche con parole pesanti in questo video diventato virale QUI). E invece, stavolta, le cose sarebbero state diverse.
Come specificato da Michele Criscitiello con un tweet, Di Nunno si riferiva a Claudio Lotito, presidente della Lazio. Lo stesso CEO di Sportitalia ha poi specificato che tra Lotito e Di Nunno ci sarebbero pregressi non da poco.