x

x

Continua a ritmo serrato l'avvicendamento dei ragazzi di Raffaele Palladino al debutto in campionato, previsto a Pordenone tra un paio di settimane: ieri pomeriggio si è disputata al Monzello l'amichevole contro la Casatese allenata da Achille Mazzoleni.

Questi gli undici scelti dall'inizio: Mazza, Abbenante, Peruchetti, Salducco, Minotti, Nobile, Caizza, Prinelli, Caccavo, Ferraris e Dell'Acqua.

Gli ospiti, forti di maggiore determinazione, si sono imposti nettamente: uno 0-4 indirizzato nel punteggio già a metà della prima frazione dal tris (Ghilardi-Sala-Sassella) calato dalla Casatese, che militerà in Serie D.

Il Monza, che a livello offensivo ha spesso trovato strenua opposizione all'ingresso dell'area d'attacco, ha comunque disputato una gara di livello, pagando qualche errore individuale di troppo: il quarto sigillo ospite lo ha siglato al 90' Isella.

Buone notizie infine dall'Under 14, approdata alla finale (vinta dalla Juventus 2-1) della Coppa Quarenghi in quel di San Pellegrino Terme: i biancorossi hanno superato il girone che comprendeva Atalanta (battuta 3-2), Milan (0-0, i rossoneri avevano vinto le ultime tre edizioni) e appunto Rappresentativa Val Brembana (4-1), per regolare 2-0 l'Albinoleffe nella semifinale.

I bianconeri hanno rimontato il Monza (in gol Fogliaro) nei minuti di recupero: Trefiletti è stato designato migliore centrocampista del torneo.