Calciomercato, un allenatore su Sensi: 'Ovviamente può piacermi..'
Un tecnico gradirebbe l'innesto dell'ex regista dell'Inter e del Monza
Tra i vari temi trattati, ha risposto alla questione Stefano Sensi, centrocampista che il 30 giugno si svincola dall'Inter. Il regista marchigiano piace molto ai lariani, oltre che al Monza (in cui vi ha militato nella stagione 2022-23).
Ecco le parole del mister spagnolo, ex centrocampista di Arsenal e Barcellona..
Ovviamente mi può piacere, è un giocatore fortissimo. Basta ricordare quando all'Inter ha fatto una stagione incredibile. Vediamo come va il mercato, valuteremo se alcune opzioni importanti saranno fattibili altrimenti faremo il nostro percorso con tranquillità e con le scelte giuste e intelligenti.
Per vedere l'intervista di Fabregas da EsteNews: (clicca qui)
Calciomercato Monza, possibile cavallo di ritorno per i brianzoli
Come avevamo già scritto alcuni giorni fa, il Como sta seguendo attentamente la pista che porta a Stefano Sensi, che il il 30 giugno si svincolerà dall'Inter.
Anche il Monza su Stefano Sensi..
Lo conferma anche Sky Sport, affermando che il regista del 1995 è il primo obiettivo dei neopromossi lariani. Tuttavia, si starebbe facendo largo l'ipotesi di un ritorno del centrocampista marchigiano in Brianza. Il Monza starebbe infatti pensando ad un suo ritorno.
Calciomercato Serie A, gli occhi del Como per l'ex Monza Sensi
Un club di Serie A avrebbe mostrato interesse per un ex centrocampista del Monza.
Si tratta nello specifico del regista urbinate Stefano Sensi, in Brianza nella prima stagione in massima serie, il 2022/23. Lo riferisce il portale FcInterNews.it.
Ecco a che squadra piace Sensi..
Il team in questione è l'ambizioso Como, neopromosso in Serie A. Il classe 1995, con un passato in Nazionale azzurra, gradirebbe la destinazione. Su di lui, per ciò che concerne la massima serie, sarebbero alla finestra anche Parma, Torino e Fiorentina.
Il marchigiano, in scadenza con l'Inter al 30 giugno, ha ricevuto dei sondaggi anche dalla MLS e dalla Turchia, ma preferirebbe rimanere in Italia.
Lunedì torna Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]