x

x

Tra i vari giocatori che hanno lasciato da poco il Monza siamo andati a controllare come si stanno comportando in questo inizio di stagione i due più famosi ovvero Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng.

Super Mario ha deciso di proseguire la propria carriera in Turchia e l’Adana Demirspor ha deciso di puntare forte su di lui mettendolo sotto contratto fino al 30 giugno 2024. La sua avventura però non sembra essere iniziata nel migliore dei modi infatti, oltre a non aver ancora trovato il gol, ha dovuto già fare i conti anche con le critiche del tecnico Samet Aybaba. Al termine della partita pareggiata contro il Kayserispor l’allenatore  lo ha messo nel mirino dichiarando: Non sono per niente soddisfatto di Balotelli e Belhanda, quando torneremo ci siederemo e parleremo. Non si può pensare di avere le stelle e non correre, senza correre non si può battere nessun avversario.  La situazione tra Balotelli e Aybaba pare quindi delicata, vedremo se ci sarà un chiarimento oppure se si arriverà ad una incredibile separazione.

Un inizio di stagione certamente non positivo anche per Kevin Prince Boateng in Bundesliga  nell’ Hertha Berlino, club che lo fece esordire nel calcio professionistico. La sua squadra ha iniziato il campionato in malo modo collezionato due sconfitte nelle prime due giornate di campionato. Il Boa è partito da titolare in entrambe le partite venendo sempre richiamato in panchina: al 59’ nella prima di campionato e, a causa di un guaio fisico, poco prima della fine primo tempo nel match successivo.