La star del web che vive a Milano City Life cerca una tata su Facebook
Un annuncio interessante per chi ha esperienza come baby sitter
Chissà se presso la sua casa in zona City Life/Amendola Fiera ci sarà la stessa fila che ci fu a Londra, nel 1965, davanti a quella del banchiere George Banks? Probabilmente no, perché quella era la scena di un celebre film, Mary Poppins, e perché oggi basta semplicemente una mail.
Salvatore Aranzulla è il blogger informatico più famoso e letto d'Italia. L'uomo che, tra i primi, ha capito le potenzialità di internet, creando delle vere e proprie guide per qualsiasi tipo di problema che riguardasse un computer o un cellulare. Ha costruito un piccolo impero ed è diventato padre da poco.
Cosa c'entrano le due cose? Ebbene, ha pubblicato su Facebook un annuncio per ricercare una tata affidabile in zona Milano. I requisiti? Esperienza e affidabilità, come riportiamo qui sotto, per curare la sua piccola bambina di 5 mesi, cercando di instaurare, se possibile, un rapporto a lungo termine.
Una buona opportunità, dunque, per le tanti baby sitter presenti sul nostro territorio, che possono rispondere all'annuncio tramite un'apposita casella mail: [email protected].