x

x

Gabelli vuole il Monza: Fininvest conferma l'interesse di alcuni partners   

Fininvest avrebbe confermato le indiscrezioni: “Ci sarebbero dei colloqui in corso” fanno sapere fonti da Cologno Monzese sempre al Corriere della Sera. Di seguito le parole di un portavoce: 

Non commentiamo i singoli nomi, ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata, l’intenzione resta quella di individuare partner insieme ai quali portare avanti lo sviluppo della società” fanno sapere dal Biscione. “Il negoziato è ancora in corso e non è detto vada in porto, ma il pretendente ha le carte in regola” riporta il Corriere. 

 

Ma chi è Mario Gabelli? L'uomo ha 82 anni con un patrimonio tale per cui potrebbe davvero entrare nel calcio italiano (QUI per leggere la sua storia). 

Self-made man come Silvio Berlusconi, Gabelli è da 48 anni alla guida di Gamco Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. La sua capacità di far fruttare i soldi dei clienti lo ha reso ricco tanto che, secondo le stime di Forbes, il suo patrimonio personale sfiora i due miliardi. A 82 anni, Gabelli è pronto a mettere alla prova le sue abilità finanziarie in quello che potrebbe rivelarsi l’investimento più complesso e affascinante della sua carriera: il calcio italiano.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi