Calciomercato ex Monza: un nostro ex portiere si trasferisce all’estero!
Nuova avventura professionale per un nostro ex estremo difensore che, dopo aver appeso i guantoni al chiodo, è rimasto nel mondo del calcio in veste di preparatore dei portieri; stiamo parlando di Gabriele Aldegani che, come riporta un comunicato ufficiale dell’FCU Craiova, allenerà nella prossima stagione i portieri del club rumeno.
Ecco il comunicato:”Benvenuto! Gabriele Aldegani sarà il preparatore dei portieri in questa stagione. In carriera come allenatore, ha allenato i portieri del Pescara e Pordenone e, come giocatore, ha militato nel Milan insieme a Florin Răducioiu. Il quarantasettenne ha firmato un contratto valido fino al termine della stagione“
Ricordiamo che Aldegani ha difeso la porta del Monza in due stagioni distinte: la prima nel campionato 1998/99 quando, dopo essere arrivato per sostituire Christian Abbiati, collezionò 37 presenze in Serie B. Fece poi ritorno in biancorosso nella stagione 2000/01 quando, giunto questa volta in sostituzione del belga Jean François Gillet, non impedì la nostra retrocessione in serie C.