In provincia di Lecco arriva una festa dedicata al cibo di strada
L'evento si terrà nel fine settimana nella piccola località di Barzio
Dopo il grande successo dello scorso weekend sul lungolago di Marone, Hop Hop Street Food farà tappa questo fine settimana a Barzio, piccola località in provincia di Lecco. A partire dalle 18.30 di venerdì 28, l'area mercato di via Roma diventerà un'enorme vetrina a cielo aperto, dove il visitatore potrà assaggiare, e volendo anche acquistare, qualsivoglia specialità tra le centinaia in esposizione.
Cibo di strada italiano e non solo, in modo da accontentare i palati più semplici e anche quelli più raffinati. Un'offerta di prodotti culinari unica nel suo genere concentrata tutta in un unico posto, grazie a questa tanto apprezzata festa del cibo, che dallo scorso marzo e fino alla prossima metà di ottobre sarà in tour nei principali borghi della Pianura Padana, da sempre capitale del buon cibo e dell'ospitalità.
Ma attenzione, Hop Hop Street Food non è solo un evento dedicato al cibo ma anche, e soprattutto, alla birra. Negli stand potranno essere infatti gustate deliziose e ricercate birre artigianali, che faranno da accompagnamento alle numerose specialità presenti, contribuendo ad arricchirne il sapore.
Per prendere parte all'evento non occorre alcun biglietto: l'ingresso infatti è libero ed è consentito anche ai nostri amici a quattro zampe, che potranno trascorrere una giornata all'aria aperta insieme al proprio padrone. L'orario di apertura è il venerdì dalle 18.30 a mezzanotte e il sabato e la domenica dalle 10.30 a mezzanotte.
Nessun problema in caso di code all'ingresso né tanto meno nell'eventualità di temporali, essendo prevista anche la possibilità di spostare l'evento al coperto. Organizzazione curata ai minimi dettagli e qualità del cibo raccomandata per quello che punta a diventare un appuntamento fisso per la nicchia di amanti del buon cibo di strada.