Altri milioni in entrata per il Monza, ecco il motivo!
Le casse brianzole saranno ulteriormentw rimpinguate, i dettagli

Il classe 1997, dopo la vittoria di misura sul campo del Como ha fatto infatti scattare l'obbligo di riscatto legato al primo punto conquistato dalla squadra bianconera, timonata dall'italo-brasiliano Thiago Motta, dopo il 5 febbraio 2025.
Da estremo difensore divenuto a tutti gli effetti bianconero, l'ex Novara, Renate e Pordenone, ha ottenuto due vittorie su due contro Psv Eindhoven e Inter, compagine in cui è cresciuto, come noto, a livello giovanile.
La Vecchia Signora verserà così altri 13,5 milioni di euro (più eventuali 2 di bonus a fine stagione) nelle casse del Monza, dopo i 4,5 già pagati in estate per il prestito oneroso, come anche riportato da Tuttosport.
Altri milioni in entrata per il sodalizio brianzolo, che vuole sistemare il bilancio e dunque utili a rimpinguare le casse.

🔴 Monza-Lecce: il tabellino dell'incontro odierno
Commenta la partita a ‘Monza a caldo’ sul canale Youtube di ‘ Monza - News’ a fine gara! Lunedì sera dalle 20:30 torna l'appuntamento con ‘ Monza una città da serie A ’ da quest'anno sul canale 79 e sui canali social di Monzanews ed Estenews
