x

x

L'imminente arrivo del maltempo ha consigliato il comune di Monza di far slittare tutte le celebrazioni relative al Carnevale a settimana prossima. Come avevamo anticipato ieri, la probabilissima pioggia che colpirà la Brianza influirà decisamente sulla festa principe dell'inverno dopo il Natale.

Non solo, anche il mercatino francese, che avrebbe dovuto aprire i battenti già questa mattina, slitterà, ma non a venerdì prossimo, bensì al weekend successivo, ovvero quello che inizierà il 23 febbraio per concludersi al 25.

Le nuove date del Carnevale di Monza

Questo il programma aggiornata dopo la comunicazione da parte di piazza Trento e Trieste. 

Lunedì 12 febbraio alle 16 in piazza Roma ecco le “Voci del bosco” con attori e trampolieri a cura del Teatro dell’Aleph.

Domenica 18 febbraio dalle 15 alle 18 in piazza Trento e Trieste la sfilata di “Flowers, fairies and butterflies” con attori e trampolieri nei colori della Natura. Alle 16, in piazza Roma, lo spettacolo teatrale “Nel circo di carnevale non è tutto rose e fiori”.

Sabato 24 febbraio alle 16, sempre in piazza Roma, lo spettacolo teatrale “Amicobosco” con attori e pupazzi a cura di ComTeatro.

Carnevale Balocchi

Slitta anche la Festa dei balocchi 

In piazza Trento e Trieste, attorno al Monumento dei Caduti, la Festa dei Balocchi andrà in scena da venerdì 16 a domenica 18 febbraio.

Insomma, uno stravolgimento in piena regola, deciso però con saggezza, visto l'ineluttabile arrivo del maltempo che segnerà decisamente il Carnevale di Monza.