x

x

Parlando del futuro della panchina, Allevi ha espresso la sua preferenza per Pippo Inzaghi come possibile allenatore in caso di retrocessione in Serie B. Un nome importante che potrebbe dare nuovo slancio al progetto tecnico. Su Nesta, attuale tecnico, ha dichiarato: “Credo che sia un’ottima persona, ma che si debba voltare pagina”.

Monza calcio e Berlusconi: l’ambizione europea

Un passaggio toccante del suo intervento ha riguardato la figura di Silvio Berlusconi. Allevi ha infatti immaginato un Monza calcio ancora sotto la guida del Cavaliere: “Voleva consolidarsi in Serie A e arrivare in Europa nel minor tempo possibile. I risultati gli stavano dando ragione”. Un tributo a un presidente che ha saputo trasformare un sogno in realtà e che, ancora oggi, è ricordato con affetto dai tifosi biancorossi.

Il percorso non è stato semplice, ma la determinazione della società e il supporto della città hanno permesso al Monza di scrivere una delle favole sportive più belle degli ultimi anni.

Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.