x

x

Il Parma, prossimo avversario del Monza, è sulla carta e a detta della maggior parte degli addetti ai lavori, la squadra favorita per vittoria del campionato di Serie B 2021-22. Tuttavia la partenza non è stata delle migliori in questo primo scorcio di stagione e, secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza emiliana, al di là delle rassicurazioni del caso, starebbe valutando due profili qualora l'inerzia non cambiasse nel breve periodo.

La panchina di Enzo Maresca sarebbe a rischio, non così ben salda come risulta ufficialmente; oltre ai risultati, sempre secondo quanto divulga la Rosea, non convincerebbe il gioco del trainer campano e la gestione dell'ultima gara di Ferrara, in cui i gialloblù si sono fatti rimontare due reti.

Sullo sfondo ci sarebbero due profili per l'eventuale sostituzione: l'ex Fabio Cannavaro, che ha da poco risolto con i cinesi del Guangzhou Evergrande e in attesa della prima esperienza su una panchina europea, oltre l'ipotesi più complicata Gennaro Gattuso, reduce dalla stagione travagliata di Napoli.

foto: parmacalcio1913.com