x

x

Si tratta, nello specifico, di Alessandra Maio, una delle atlete più promettenti, per il raduno della Rappresentativa Regionale Under 23 Femminile. Questo incontro si terrà mercoledì 12 febbraio alle ore 19:30 presso il Centro Sportivo “Città di Meda n. 1”, offrendo così ad Alessandra un'importante opportunità di mettere in mostra le sue abilità e contribuire al futuro della squadra.

Il comunicato ufficiale del Monza

I successi collezionati fino ad ora sul campo dalla Prima Squadra Femminile sono evidenti e le grandi prestazioni disputate ogni settimana dalle biancorosse non sono passate inosservate.

Gli ottimi risultati raggiunti certificano la forza del gruppo e la qualità delle singole atlete, che continuano a brillare sempre di più.

Lo staff tecnico del C.R. Lombardia-L.N.D., mercoledì 12 febbraio alle ore 19:30, presso il Centro Sportivo “Città di Meda n. 1”, in vista del torneo delle Regioni 2024-2025 per la Rappresentativa Regionale Under 23 Femminile ha convocato la biancorossa Alessandra Maio.

Complimenti Alessandra!

Monzello

Monza Femminile, il risultato della sfida con Desenzano

Il Monza Femminile si impone sul Calcio Desenzano, consolidando così la propria posizione in vetta alla classifica con 43 punti. 

La squadra allenata da Monica Iustoni ha mostrato una solida prestazione, iniziando la partita in modo aggressivo.

La cronaca del match Monza-Desenzano